Al termine della sfida persa per 2-0 contro l’Udinese, il giocatore del Cagliari Paulo Azzi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai rossoblù in occasione della sfida del Bluenergy Stadium. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Abbiamo cercato subito di dare l’approccio giusto alla gara, fino all’episodio è stata equilibrata. Dopo il gol abbiamo cercato di rimanere in partita. Dobbiamo subito alzare la testa, non possiamo demoralizzarci per questa sfida”.
Sull’espulsione rimediata da Makoumbou
Sull’episodio di Makoumbou poteva capitare a chiunque. Dobbiamo restare uniti tra di noi, potevamo fare di più e dobbiamo subito far sì che contro il Bologna ci rifacciamo. Antoine è dispiaciuto, anche io al suo posto lo sarei: ma una squadra in questi momenti deve abbracciare un compagno”
Sulla preparazione della gara
“Da questa situazione analizzeremo il loro gol, che è nato da un cross laterale su cui sono forti. Sono partite in cui ognuno di noi ragionerà di lavorare meglio. Penso che ci abbiamo provato, potevamo essere più incisivi, ma ora ripartiamo in vista del Bologna”.
Dall’inviato a Udine Francesco Aresu