Al termine della gara persa contro la Juventus per 0-1, il difensore del Cagliari Tommaso Augello è intervenuto così ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole
Sulla gara
āLa sensazione ĆØ che nel primo tempo abbiamo avuto difficoltĆ nellāandare a prenderli: abbiamo lasciato tanto lasciato a loro l’iniziativa e sono passati meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo siamo calati fisicamente, abbiamo preso più terreno creando anche alcune occasioni per pareggiare, concedendo però ripartenze pericolose. Loro sono una grande squadra. Noi potevamo fare qualcosa in più, ma abbiamo speso tante energie nel primo tempo e siamo arrivati stanchi alla fine: non essendo mai tanto lucidi nellāultimo passaggioā.
Sulla salvezza
āDobbiamo guardare a noi stessi e pensare al nostro percorso. Siamo in linea con le attese di inizio stagione, dobbiamo continuare cosƬ, imponendo il nostro gioco, facendo ciò che stiamo dimostrando, poi vedremo. Ci sono tante squadre attrezzate per la salvezza, ma noi ci siamoā.
Sui tifosi
āCi dispiace molto per questo risultato soprattutto per loro. Ieri ci hanno dato una bella carica, sapevamo che questa era una gara molto sentita. Ci dispiace non aver regalato questa gioia ai nostri tifosi, ma siamo sicuri che ci aiuteranno come sempre, sia in casa che in trasfertaā.
La Redazione














