Le parole in sala stampa di Tommaso Augello, terzino sinistro del Cagliari, dopo il ko di misura alla Unipol Domus contro la Juventus nella giornata numero 26 della Serie A.
La partita
“La Juventus ha fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo. Il rammarico non aver chiuso le linee di passaggio loro, ma nella ripresa abbiamo fatto meglio abbiamo preso il pallino del gioco, ma siamo stati poco lucidi. Siamo stati bravi a tenerci in partita, ma ci รจ mancato un po’ il guizzo per riprenderla. Questo รจ il rammarico, forse non aver creduto di piรน al pareggio. Potevamo osare un po’ di piรน, eravamo un po’ stanchi perchรฉ abbiamo corso tanto, ma la Juventus ha fatto una grande partita”.
Ereditร
“Questa sconfitta insegna a rimanere sempre sul pezzo. Nel 2025 abbiamo fatto buoni risultati e non scalfisce quanto fatto. Rimane la consapevolezza di potercela giocare con tutti al di lร di oggi”
Cross
“L’area va attaccata in maniera diversa, ma oggi c’รจ stata poca qualitร al cross, in primis il sottoscritto. Potevamo perรฒ attaccare meglio i palloni in area”
La classifica
“Normale che anche le altre facciano punti. Noi facciamo il percorso, se riusciamo a rimanere su questa linea ci salveremo”.
La Redazione














