Le parole in conferenza stampa di Tommaso Augello dopo il pareggio per 1-1 del Cagliari contro il Como di Cesc Fabregas.
La partita
“Secondo me dopo un ottimo primo tempo siamo calati noi, anche dal punto di vista fisico e un po’ anche inconsciamente essendo in vantaggio. Sono venute fuori le loro qualità, hanno meritato il pareggio. Il mister vuole sempre si vada a chiudere l’azione, ci sono margini di crescita, bisogna sempre mantenere l’alta intensità. Se riusciamo a mantenere alta la pressione possiamo essere fastidiosi per tutti”
Il ruolo
“Posso fare il quarto e il quinto, sono contento perché quello che chiede il mister cerco sempre di metterlo in pratica. Spero di continuare così. Crescita? Non una delle mie migliori partite, penso che abbia fatto una buona seconda parte di stagione l’anno scorso. Ora il mio percorso sta continuando in modo diverso”
Il prossimo impegno
“Studieremo come andare a prenderli e affrontarli in settimana. Penso potremo fare meglio di quello che stiamo facendo, stiamo trovando la quadra giusta”.
La Redazione