Il direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno: vi riportiamo alcune dichiarazioni del diesse rossoblù.
Sul Lecce e le prime uscite
“La stagione è appena iniziata ed il cammino è lunghissimo per tutte le contendenti. Ci teniamo stretto il bottino sin qui meritato, ma siamo consapevoli che in A ci sono solo incontri dall’elevato coefficiente di difficoltà. Sarà così anche per la sfida di Lecce. Nella massima serie italiana tutte le squadre sono bene attrezzate ed organizzate. Aggiungo che giocare al “Via del Mare” è complicato per chiunque, in quanto i giallorossi possono contare su un tifo importante”.
Su Di Francesco
“Abbiamo lavorato insieme a Sassuolo, conquistando grandi risultati e portando i neroverdi in Europa. Di recente abbiamo collaborato a Frosinone dove ha lanciato tanti giovani che si affacciavano per la prima volta in A e che ora sono in top club. Purtroppo siamo retrocessi dopo un’annata di tutto rispetto, ma al mister non ho alcun addebito da muovere per essere scivolati in B”.
Su Pisacane
“La scelta è stata ben ponderata. Abbiamo avuto modo di vederlo all’opera nell’ambito del settore giovanile e abbiamo maturato la convinzione che avesse tutte le carte in regola per assumere la guida della prima squadra”.
La Redazione














