Le parole ai microfoni di Dazn e Sky del direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi prima del match contro la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Mentalmente stiamo bene, sappiamo il percorso che dobbiamo fare e ci sta qualche partita non abbia un buon risultato. Siamo sereni e fiduciosi. Scelte per oggi? Vogliamo provare a giocare a calcio, in maniera propositiva. Poi vediamo a fine partita, ma vorremmo giocarcela apertamente”.
Sul momento
“Nelle ultime partite non abbiamo fatto risultato ma come gioco ci siamo sempre espressi bene. Fuori casa abbiamo fatto qualcosa in più ma anche in casa abbiamo fatto buone cose vedi la vittoria contro il Parma o il pareggio contro la Fiorentina. Noi crediamo in ciò che stiamo facendo e oggi siamo venuti qui per giocarci la partita a viso aperto”.
Infortunati
“Gli infortunati stanno progressivamente recuperando, a breve tornerà Deiola, giocatore per noi molto importante, gli altri stanno proseguendo nel recupero: Pintus nel giro di quindici giorni tornerà. Oggi abbiamo recuperato Mina, l’unico assente fino all’anno prossimo è Bellotti”.
La Redazione














