Nel prepartita della sfida tra Fiorentina e Cagliari, valevole per il primo turno del campionato di Serie A, il direttore sportivo dei rossoblù Guido Angelozzi è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare della sfida ma anche del mercato e del momento vissuto dai sardi. Di seguito le sue parole.
Sulle cessioni di Zortea e Piccoli
“È giusto che i dibattiti ci siano tra i tifosi, se c’è da criticare si critica. Però per una società come il Cagliari, che vive di plusvalenza, sono arrivate due richieste importanti. I giocatori aspiravano a club di livello che fanno le coppe a differenza nostra. Non è semplice trattenerli. Per la società sono due cessioni importantissime, accettiamo le critiche e i dibattiti, però certe cose quando si devono fare, vanno fatte”.
Mercato in entrata
“Noi, in accordo con il mister e il presidente, cercheremo di accontentarci, non tanto il mister quanto la società prima di tutto. Abbiamo già preso un giocatore al 99%, ovvero Palestra dell’Atalanta. Secondo me è un giovane forte, già Zortea è stato sostituito, ora vediamo di rimpiazzare gli altri tasselli che mancano. Da domani ci mettiamo a lavorare per completare altri due innesti. In questa settimana possono succedere tante cose, la società è vigile sul mercato e cercheremo di rinforzarci dove ci siamo indeboliti”.
La Redazione














