L’attaccante rossoblù è risultato positivo al Covid dopo un controllo effettuato nella giornata di oggi. Lo ha comunicato il club di via Mameli con una nota sul proprio sito ufficiale.
Altra tegola in casa Cagliari: Leonardo Pavoletti è risultato positivo al Covid-19 dopo un controllo effettuato in giornata. Il centravanti livornese è il secondo rossoblù fermato dal coronavirus negli ultimi giorni, dopo la positività di Razvan Marin con la nazionale rumena. Salgono così a due, al momento, i probabili assenti per la delicata sfida di domenica 3 aprile, alle 15 contro l’Udinese, anche se la speranza di Mazzarri è quella di una rapida negativizzazione per entrambi, che con tutta probabilità sarebbero partiti titolari alla Dacia Arena. Questo il comunicato del club rossoblù: “Il Cagliari Calcio comunica che Leonardo Pavoletti, a seguito dei test sanitari programmati dal Club, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è stato prontamente isolato; informate le autorità competenti”.
Su Instagram
“Grazie per i tanti messaggi. Sto bene e spero di tornare presto negativo”, ha scritto Pavoletti a corredo di una foto pubblicata in una storia sul suo profilo Instagram, con cui ha voluto informare i tanti tifosi del Cagliari delle sue condizioni.
La Redazione