L’attaccante rossoblรน รจ risultato positivo al Covid dopo un controllo effettuato nella giornata di oggi. Lo ha comunicato il club di via Mameli con una nota sul proprio sito ufficiale.
Altra tegola in casa Cagliari: Leonardo Pavoletti รจ risultato positivo al Covid-19 dopo un controllo effettuato in giornata. Il centravanti livornese รจ il secondo rossoblรน fermato dal coronavirus negli ultimi giorni, dopo la positivitร di Razvan Marin con la nazionale rumena. Salgono cosรฌ a due, al momento, i probabili assenti per la delicata sfida di domenica 3 aprile, alle 15 contro l’Udinese, anche se la speranza di Mazzarri รจ quella di una rapida negativizzazione per entrambi, che con tutta probabilitร sarebbero partiti titolari alla Dacia Arena. Questo il comunicato del club rossoblรน: “Il Cagliari Calcio comunica che Leonardo Pavoletti, a seguito dei test sanitari programmati dal Club, รจ risultato positivo al Covid-19. Il calciatore รจ stato prontamente isolato; informate le autoritร competenti”.ย
Su Instagram
“Grazie per i tanti messaggi. Sto bene e spero di tornare presto negativo”, ha scritto Pavoletti a corredo di una foto pubblicata in una storia sul suo profilo Instagram, con cui ha voluto informare i tanti tifosi del Cagliari delle sue condizioni.
La Redazione














