agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari | “Ai Sardi”, presentata la seconda maglia dei rossoblù: il debutto nel trofeo Gigi Riva

Foto Cagliari Calcio
sardares
sardares

“Ai Sardi”, questo il nome del kit Away che il Cagliari utilizzerà nella stagione 2025/26 e che farà il suo debutto in occasione del Trofeo Gigi Riva in programma il prossimo 2 agosto. La maglia, realizzata da EYE Sport è stata presentata dal club rossoblù attraverso i propri canali ufficiali con la divisa che trae ispirazione dall’opera di Costantino Nivola: “Ai Sardi”, da cui prende anche il nome il kit.

La maglia

La Maglia Gara Away è realizzata in tessuto poliestere Check Mesh, da filato certificato Repreve di origine riciclata, con pannelli in Light Spandex Mesh riciclato su maniche e fianchi. Entrambi i tessuti, leggeri e traspiranti, sono sottoposti a trattamento Wicking, per favorire l’espulsione del sudore e garantire il massimo comfort durante le prestazioni sportive. Nel giromanica, una sequenza di pittogrammi richiama lo stile delle sculture moderniste di Costantino Nivola. Sul fronte troviamo lo stemma del Club, lato cuore, e il logo EYE Sport, sul lato opposto, entrambi realizzati in silicone con peso alleggerito di oltre il 70%. Il colletto è in costina con incrocio a laccetto ispirato all’iconica divisa del 69-70. I laccetti sono all’interno di colore rosso e all’esterno di colore blu. Tergisudore personalizzato con le scritte “Cagliari calcio” e “EYE Sport” ripetute. Sul retro, nella parte alta, la scritta “Ovunque tu sarai”. Sul fondo maglia, lungo l’orlo, sono stampate le coordinate del centrocampo dello stadio Unipol Domus. All’interno è applicata l’etichetta che, in caso di maglia utilizzata dai calciatori o da singolo tifoso, certifica l’utilizzatore.

I pantaloncini e i calzettoni

I pantaloncini gara Away sono realizzati in tessuto poliestere Interlock, con inserti in Light Spandex Mesh, da filato certificato Repreve di origine riciclata, per unire performance e sostenibilità. Girovita realizzato in Elastic Jacquard con la scritta tono su tono “Cagliari Calcio” e “EYE Sport”. Lacci in cordino per regolare la vestibilità. Sul fronte lo stemma del Club, lato destro, e il logo EYE Sport, lato sinistro, entrambi in silicone. Short confezionato con packaging compostabile. I calzettoni sono realizzati in tessuto poliammide ed elastan, con piede in cotone. Zona di compressione a coste all’altezza del tendine d’Achille che garantisce maggiore supporto. Logo EYE Sport sullo stinco e simbolo dei 4 Mori sul polpaccio.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

15
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox