L’agente Gianluca Libertazzi, che cura tra gli altri anche la procura dell’attaccante del Cagliari, Gianluca Lapadula, è intervenuto durante la trasmissione di Tuttomercatoweb.com e Radio Sportiva, “A tutto mercato minuto per minuto”. Tra i temi trattati non solo la cavalcata in Serie A dei rossoblĂ¹ ma anche un commento su mister Claudio Ranieri e sulle condizioni fisiche dello stesso Lapadula. Di seguito le sue dichiarazioni.
Lapadula
“L’annata di Lapadula? Ha inseguito la Serie A, l’ha voluta fortemente e la sua stagione parla chiaro. Si portava dietro questo problema alla caviglia, ha dovuto operarsi in artroscopia chirurgicamente, riuscirĂ ad avere un recupero piĂ¹ veloce ed è giĂ al lavoro a Villa Stuart da 10 giorni. In un paio di mesi non è escluso che si possa rivedere in campo, proseguirĂ con doppi allenamenti e fisioterapia. FarĂ una stagione di tanta voglia e tanta rabbia agonistica, sarĂ molto voglioso di tornare in Serie A e di dimostrare che puĂ² segnare anche in Serie A”.
Ranieri
“Il Cagliari ha avuto la sfortuna ed il demerito di retrocedere che gli ha lasciato tantissima voglia di rivincita, ma anche di rivalsa e di rivincita. Su Ranieri c’è poco da aggiungere, è un personaggio straordinario calcisticamente parlando, ma bisogna citarlo anche da un punto di vista umano. Quando è arrivato ha trovato un ambiente un po’ demotivato e con la sua gentilezza, la sua educazione ha costruito un gruppo straordinario”.
La Redazione














