Al termine della sfida vinta per 2-0 contro l’Hellas Verona, il giocatore del Cagliari Michel Adopo è intervenuto così in conferenza stampa per commentare la prestazione della squadra contro gli scaligeri. Di seguito le sue parole.
Cambiamento
“Cosa è cambiato nelle ultime settimane? Sono contento per la fiducia che mi dà il mister, questo mi dà continuità di gioco. Riesco a essere continuo a livello mentale e a capire meglio i momenti della partita e le letture da fare”.
Gol
“Mi manca il gol? Sappiamo di dover lottare per la salvezza, siamo concentrati per dare il massimo. E io personalmente cerco di fare il massimo. Sull’azione del primo tempo ho visto che c’era spazio dopo aver recuperato palla, siamo corsi avanti e Zortea mi ha chiesto palla, peccato che non sia riuscito a segnare. Anche perché mi mancano anche li assist (risata, ndr)”.
Sul centrocampo
“Meglio il centrocampo a 5? Quando incontriamo squadre come il Verona è meglio giocare con due mezzali per essere più compatti e avere più spazi per gli inserimenti offensivi. Testa leggera dopo questi tre punti in chiave salvezza? No, siamo sempre concentrati e umili, ma vogliamo prendere il massimo dei punti da qui alla fine”.
dall’inviato a Verona Francesco Aresu














