agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Adopo: “Mercato? Questo club mi ha dato grande fiducia e io devo ripagarla”

Adopo e Deiola esultano dopo il gol dell'1-0 contro il Saint-Etienne | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole in sala stampa alla Unipol Domus del centrocampista del Cagliari Michel Adopo, che con la sua rete nel primo tempo contro il Saint Etienne ha deciso in favore dei rossoblù la prima edizione del trofeo Gigi Riva.

Sul momento e sulla rete che è valsa
“Sono contentissimo qui a Cagliari, voglio dare ancora di più per la squadra quest’anno per fare anche meglio rispetto a quanto fatto l’anno scorso. Sono felice per il gol e per questa vittoria così importante”.

Sul ruolo con Pisacane e sul mercato
“Non penso al mercato, non ci do attenzione. Sono concentrato solo sul fare una stagione importante a Cagliari. La squadra mi ha dato una grande opportunità e voglio sfruttarla. Rispetto al passato, Pisacane mi ha chiesto di stare più alto per essere più presente in zona gol”.

Sul riscatto
“Ero in vacanza, quest’estate mi sono anche sposato, e aspettavo la decisione del club, sia del Cagliari che dell’Atalanta. Quando ho saputo del riscatto sono stato molto felice, questa squadra ha puntato su di me e io voglio ripagare questa fiducia. Sono molto felice di essere qui”.

Pensiero sulla nazionale francese
“Sono francese ma sono di origine della Costa d’Avorio e del Senegal, ho la fortuna di avere tre nazionali da scegliere. Ma qualcuno prima deve chiamarmi (ride, ndr). Chiaro che sarebbe un sogno rappresentare uno dei paesi da dove provengo”.

Sulla ritrovata fiducia
Sento tanta fiducia da parte di Pisacane, parla molto con me, mi ha fatto una serie di colloqui privati per migliorare sui dettagli. Io cerco di curare ogni aspetto e questa cosa mi piace molto. So meglio ora cosa devo fare in campo ed è per questo che in questo precampionato tutto sta andando bene”.

Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox