agenzia-garau-centotrentuno

Bulleri: “Conferma pronta da tempo, vorrei una Dinamo che faccia emozionare i tifosi”

Massimo Bulleri durante Dinamo Sassari-Brescia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Lunga intervista de La Nuova Sardegna a Massimo Bulleri, coach recentemente confermato dalla Dinamo Sassari: vi riportiamo alcune dichiarazioni del tecnico che siederà ancora sulla panchina biancoblù dopo la promozione arrivata a gennaio in seguito all’esonero di Markovic.

La conferma
“È un punto di partenza molto prestigioso, perché voglio sempre pensare in ottica futura. Per me è la possibilità di partire da una panchina estremamente prestigiosa e importante, per fare una buona stagione. Vediamo cosa riusciremo a scrivere, ma sono molto grato a chi mi da questa opportunità e riconoscente all’ambiente”

L’interesse di Treviso
*Sono rimasto molto sorpreso da queste voci, l’accordo con Sassari era già pronto da qualche tempo fa. Le mie frasi nel dopo gara con Trieste? Quando finisce una stagione penso sia abbastanza normale ringraziare chi ha condiviso con me il viaggio”.

Futuro
“Aspettiamo che arrivi il GM e poi tracciamo le linee per la squadra del prossimo anno. Credo che le scelte debbano essere condivise il più possibile tra tutti, questa è la maniera con cui mi sono approcciato da fine gennaio e che ritengo la più opportuna, perché alla fine è l’organizzazione nella sua interezza che produce stagioni positive. E parlare di obiettivi è prematuro. Però sicuramente vorrei costruire una squadra nella quale i tifosi si possano immedesimare, che possa farli emozionare. Questo sì deve essere già da oggi un obiettivo chiaro per
noi e per chi ci segue”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox