agenzia-garau-centotrentuno
Andrea Budroni, presidente della Torres Femminile | Foto US Torres Femminile

Budroni, Torres Femminile: “Serve più carattere, ma siamo fiduciosi: ci salveremo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Queste le parole del presidente della Torres Femminile Andrea Budroni al termine della sfida persa per 0-3 contro la Lazio.

Sulla gara

Nella sfida di oggi contro la Lazio e in quella di domenica scorsa contro il Napoli, considerato il blasone delle avversarie, abbiamo fatto in entrambi i casi un buon primo tempo, però c’è stato un crollo nella ripresa. Questo è il nostro problema maggiore, atleticamente c’è un calo. La società ha deciso di mettersi a lavoro per migliorare questa nota dolente. Lo scorso anno la squadra volava durante tutti i 90’, quest’anno invece caliamo nella seconda frazione. Questo mi dà rabbia”.

Verso San Marino

Domenica sarà una trasferta difficile in casa del San Marino, sarà lunga e impegnativa contro una diretta concorrente. Noi lo consideriamo uno scontro diretto perché ambiamo a quelle posizioni in classifica. All’andata ci hanno fatto male vincendo pesantemente, vogliamo ripagarle con la stessa moneta. Mi aspetto una prestazione importante da parte delle ragazze. Quella è una partita che vogliamo vincere”.

Futuro

Noi siamo molto fiduciosi per il prosieguo del campionato, non ho dubbi: ci salveremo. Serve più carattere, bisogna giocare di squadra. Parlerò in settimana con le ragazze, tutti dobbiamo metterci in discussione. Nessuno deve pensare di essere soddisfatto in questo momento”.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti