Le parole di Alessandro Steri, vice allenatore del Budoni a margine del pareggio esterno per 1-1 ottenuto contro la Nocerina. Di seguito le sue dichiarazioni
Sul risultato
“C’è rammarico perché nel primo tempo avremmo meritato un risultato più rotondo. Siamo consapevoli della forza della squadra, ultimamente sono arrivate le prestazioni ma non i risultati, però oggi abbiamo dimostrato il nostro valore e siamo contenti. Potevano essere tre punti, ma torniamo a casa con uno: nel secondo tempo è stata una prova di grande sacrificio soprattutto dopo l’espulsione”.
Sulla prestazione
“Stavamo giocando contro la Nocerina, squadra con giocatori importanti per la categoria che al momento non stanno attraversando un momento ottimale ma i valori ci sono. Nel secondo tempo con tutti gli attaccanti in campo è stato difficile difendersi ma siamo contenti per quanto fatto”.
Futuro
“Il nostro obiettivo è la salvezza, abbiamo attraversato un periodo negativo con gli ultimi risultati, ma siamo una squadra neopromossa fatta di giocatori giovani non abituati a questa categoria. Affronteremo le ultime dieci gare, sei in casa e quattro in trasferta, per centrare il nostro obiettivo”.












