agenzia-garau-centotrentuno
Il difensore del Budoni Nicola Raimo

Budoni, Raimo: “Giocato una grande partita, reazione da vera squadra”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine del derby tra neopromosse, vinto dal Budoni contro il Latte Dolce per 2-1 grazie alle reti di Santoro e Bammacaro, il giocatore dei galluresi Nicola Raimo è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il successo del Pasquale Pinna.

Sulla gara

“Sicuramente è l’inizio che speravamo, abbiamo fatto una grande partita. Loro sono stati bravi ma noi abbiamo fatto quello che sapevamo fare. Abbiamo giocato palla a terra gestendo bene le varie situazioni in cui loro erano in possesso. Potevamo passare in vantaggio da prima ma l’importante è che tutto sia andato bene”.

Sul gruppo

“Abbiamo fatto un’ottima preparazione, ci sono tanti nuovi ma comunque abbiamo giocato una bella partita. Oggi siamo stati bravi, siamo riusciti a reagire nel modo giusto allo svantaggio, questo era un aspetto da testare ed è andato bene. Sono contento di come ci siamo ritrovati dopo il gol di Imoh”.

Sul campionato

“Mi aspetto un campionato tosto, siamo partiti bene ma ancora non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare, teniamo quello che c’è di buono e andiamo avanti così. Il nostro obiettivo è portare a casa la salvezza, poi tutto ciò che viene in più ben venga”

Andrea Olmeo

TAG:  Budoni Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti