Le parole di Mario Petrone dopo il successo del Budoni contro l’Atletico Uri nel derby del 20° turno del Girone G-
La partita
“Voglio dedicare la vittoria a tutto l’ambiente. Se lo merita la società e tutto lo staff. Questo è un risultato che meritiamo tutti. Questa vittoria è un coronamento al nostro lavoro. Abbiamo fatto una vittoria importante, ma questo deve essere l’inizio del percorso che porta la salvezza di questa società . Abbiamo visto la cattiveria degli attaccanti oggi con dei gol di pregevole fattura. Siamo contenti del reparto offensivo, ma ci dispiace da un lato per i dubbi sulla punizione e il rigore dei gol dell’Atletico Uri. La squadra fino all’ultimo ha cercato la vittoria e l’abbiamo ottenuta, non abbiamo mai mollato”
Lancioni
“Sta bene, ma gli abbiamo dato un turno di riposo. Ha giocato fino a domenica scorsa, non ha mai riposato ed è stato letteralmente martoriato in queste partite. Lui è il giocatore in Italia ad aver subito più falli, ha dato fino a oggi. Oggi ha tirato il riposo e sarà determinante in altre partite. Il Budoni però non è solo Lancioni, vediamo chi ha le forze fresche fisiche e mentali per aiutarci”
Percorso
“La chiave del successo è il lavoro nella settimana. Dobbiamo lavorare sulle situazioni da gol, cercando di non concedere anche quel mezzo episodio che ci gira contro. La strada è quella che stiamo facendo da due mesi a questa parte. I ragazzi ce la mettono tutta, oggi il risultato ci ha dato ragione”
La Redazione














