Al termine della sfida vinta per 3-0 al Pasquale Pinna contro il Cynthialbalonga il direttore sportivo Sandro Mereu, pari ruolo di Salvatore Casapulla, ha commentato la prestazione dei galluresi. Di seguito le parole del dirigente dei biancoazzurri.
Sulla gara
“Il successo di oggi dà morale e fiducia. Sin da subito è stata una partita approcciata bene, abbiamo dimostrato voglia e determinazione. Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo e avremmo potuta chiuderla prima di andare all’intervallo. La squadra si è espressa bene, le partite che mancano al termine del campionato sono sempre meno però con questo atteggiamento che possiamo continuare a sperare fino a quando la matematica sarà dalla nostra. Lotteremo per avere l’opportunità di giocarci i playout”,
Futuro
“Ora dobbiamo andare avanti partita per partita, ogni domenica non dipenderà più da noi. Questa squadra ora ha bisogno di tranquillità ed autostima, quando giochiamo in queste condizioni, come dimostrato oggi in campo, abbiamo le occasioni e ci esprimiamo bene”.
La Redazione