Al termine dello scontro salvezza pareggiato 0-0 al Mazzucchi contro la Nuova Florida, è intervenuto ai nostri microfoni il presidente del Budoni, Filippo Fois. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo creato tantissimo e c’era anche un rigore grande come una casa su cui però l’arbitro ha deciso di non fischiare. Abbiamo fatto una partita maschia giocando bene. Abbiamo sbagliato tanto di fronte alla porta ma la gara l’abbiamo fatta noi. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché si sono impegnati facendo un’ottima partita. Loro (riferito alla Nuova Florida n.d.r.) venivano da una vittoria per 3-2 contro la Cavese prima in classifica ed erano più carichi rispetto a noi che arrivavamo da un periodo molto grigio. I ragazzi, però, oggi hanno fatto una bella gara”.
Sull’approccio
“La squadra è cresciuta molto nelle ultime settimane. Mister Cerbone sta lavorando molto bene e anche i preparatori atletici stanno facendo benissimo. Abbiamo recuperato qualche giocatore come Marinacci che era infortunato da tre mesi, Toksic, Basualdo, Casale, che erano tutti infortunati. Man mano stiamo recuperando qualche pezzo importante della nostra rosa”.
Sul prossimo turno di campionato
“Contro la Cavese dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo dato oggi e prima o poi i risultati arriveranno”.
Fabio Loi