Le parole di Raffaele Cerbone, tecnico del Budoni, dopo il pareggio per 0-0 contro la Flaminia. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Abbiamo affrontato una squadra forte costruita per fare un campionato diverso che oggi sta passando qualche difficoltà. Noi non siamo stati i soliti, e abbiamo fatto un po’ di fatica oggi. Abbiamo saputo lottare e questo ci fa onore perché abbiamo affrontato una squadra più in palla di noi e quando non puoi vincere devi riuscire a non perdere. Usciamo dal campo con un punto pesantissimo”.
Sulla poca brillantezza in attacco
“Oggi siamo stati meno brillanti davanti, va ricordato che al momento abbiamo indisponibili Belloni, Pinna e Oriano, elementi che in corso ti danno l’opportunità di intervenire sugli esterni per avere una squadra sempre a trazione anteriore. Speriamo di recuperarli al più presto, ma per fare punti, oggi ci dobbiamo adattare a tutto”.
Sulle prossime sfide
“I derby sono sempre sfide complesse. Affrontiamo un Latte Dolce reduce da una sconfitta che avrà il dente avvelenato e quindici giorni dopo facciamo visita a un Monastir che sta viaggiando a mille sulle ali dell’entusiasmo. Due gare in cui possiamo dire la nostra, il pareggio di oggi non ci deve far perdere serenità, noi dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile ma con l’obiettivo di fare più punti possibile. Sono squadre che hanno una buona classifica e con organici molto validi e insidiosi”.
Budoni, Cerbone: “Meno brillanti del solito, ma è un punto pesante”

Condividere su
Commenti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CENTOTRENTUNO TV
ATALANTA-CAGLIARI, IL POST-PARTITA | Commenta con noi la gara della New Balance Arena













