Le parole di Raffaele Cerbone, tecnico del Budoni, dopo la sconfitta per 2-3 contro l’Olbia. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare. Gli episodi non sono andati a nostro favore, penso al calcio di rigore sbagliato e ai tanti buoni interventi del loro portiere. Onore e merito a chi ha vinto, noi dobbiamo migliorare alcune cose ma non facciamo drammi. Già martedì saremo in campo per preparare la doppia trasferta di Roma. Dispiace per i ragazzi perché c’era determinazione, voglia di fare bene oggi. Il finale? È stato concitato: non mi era mai capitato di vedere un arbitro fischiare due minuti prima della fine della partita. Questo però non toglie nulla alla vittoria dell’Olbia che ha giocatori di grande qualità per questa categoria come Biancu e Ragatzu. Non ho grandi rimproveri da fare ai miei giocatori. Andiamo avanti a testa alta”.
Sui gol subiti
“Analizzeremo tutto martedì, effettivamente il primo e il secondo sembrano simili, il terzo è un eurogol da centrocampo: ripeto, merito a loro per la prestazione. Noi siamo stati sciocchi a non essere più preparati. Il calcio è questo, gli episodi determinano il risultato e questi, oggi, non ci hanno dato ragione”.
La Redazione














