agenzia-garau-centotrentuno

Budoni, Cerbone: “Felice per i ragazzi, premiato il loro atteggiamento”

Raffaele Cerbone con Ljubanovic durante Budoni-Monastir
sardares
sardares

A distanza di due giorni dalla grande rimonta da 0-2 a 3-2 al Pasquale Pinna contro la Nocerina, il tecnico del Budoni Raffaele Cerbone, tramite i canali ufficiali dei galluresi, ha commentato la sfida contro i molossi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Mister, una vittoria in rimonta spettacolare: che emozioni prova dopo una partita così?
“Soddisfazione per i ragazzi perché non meritavano di stare sotto 2-0, siamo rimasti sempre attaccati alla partita, abbiamo avuto un attimo di smarrimento dopo il secondo gol ma ci sta dopo che fai una buona gara e con due tiri prendi due gol, siamo riusciti a fare un gol dopo poco tempo e quello ci ha ridato speranza, quando l’abbiamo recuperata abbiamo capito che potevamo andare a vincerla e lo abbiamo fatto con coraggio, questo mi rende felice perché la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto che alla fine ci ha premiato”.

Cosa ha detto alla squadra negli spogliatoi quando eravate sotto?
“Continuare a fare quello che stavamo facendo, di non uscire dalla gara perché eravamo aggrappati, dobbiamo rifiutarci di non fare risultato oggi perché siamo in partita, sono contento per loro perché è una squadra che ha la cultura del lavoro, sanno che il lavoro alla lunga paga però sanno anche che bisogna essere umili ed avere equilibrio, non ci siamo demoralizzati prima e non ci esaltiamo adesso”.

Qual è stato, secondo lei, il momento che ha cambiato la partita?
“Quando abbiamo fatto il 2-1 ci ha ridato fiducia a noi e ha tolto certezze a loro, devo dire che la squadra stava spingendo tutta la gara però è chiaro che certi episodi ti danno più spinta mentale e tolgono inevitabilmente qualcosa all’avversario”.

La Redazione 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox