agenzia-garau-centotrentuno
Raffaele Cerbone, allenatore del Budoni

Budoni, Cerbone: “Ci è mancata la zampata, paghiamo gli infortuni”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A margine della semifinale di Coppa Italia Eccellenza contro il Latte Dolce è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore del Budoni Raffaele Cerbone. Queste le sue considerazioni sul pareggio per 0-0 ottenuto contro i biancocelesti.

Sulla gara

Oggi è mancata la zampata, abbiamo avuto due occasioni importanti nelle quali il loro portiere ha fatto due grandi parate. Sono contento perché nelle ultime uscite abbiamo sbagliato l’atteggiamento, oggi invece siamo stati bravi in questo. Questo ti porta a perdere le partite e dare un segnale sbagliato, oggi non l’abbiamo fatto. Ci mancano tanti giocatori importanti, purtroppo sono tanti e questo non ci permette di giocare nel modo più congeniale alla mia idea e per riuscire a fare qualche cambio a partita in corso. Con il tempo recupereremo gli infortunati e questo ci darà energia per il prosieguo del campionato“.

Tanti infortunati serve un intervento sul mercato?

Abbiamo giocatori importanti che purtroppo non stanno giocando. Questo porta i giocatori disponibili a fare tanti sforzi con il rischio di andare incontro a ulteriori infortuni. È un cane che si morde la coda, dobbiamo avere pazienza e recuperarli. Purtroppo ci sono mancati tutti nello stesso momento. Sono soddisfatto perché nonostante tutto siamo a tre punti dalla vetta. Non vedo una situazione così catastrofica. Siamo ancora a novembre, non ho mai visto una squadra vincere il campionato in questo periodo. Ora testa dritta e continuiamo così. Noi abbiamo iniziato un percorso di crescita, abbiamo 15 giocatori nuovi su 20, ci sono altre squadre con un ossatura di tanti anni. Il campionato è pieno di squadre forti come il Taloro, l’Ossese e il Latte Dolce“.

Andrea Olmeo

TAG:  Eccellenza
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti