agenzia-garau-centotrentuno

Budoni, Cerbone: “Abbiamo pagato caro le assenze e un blackout nella ripresa”

Raffaele Cerbone | Foto Alessandro Sanna
Raffaele Cerbone | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Al termine della sconfitta contro il Trastevere per 0-2, il tecnico del Budoni Raffaele Cerbone ha parlato così sulla prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara
“Quando perdi 2-0 in casa c’è poco da commentare. Abbiamo tenuto bene il primo tempo, poi abbiamo avuto un blackout per dieci minuti nel secondo, prendendo due gol evitabili. Abbiamo fatto meglio nell’ultima mezz’ora sbagliando qualcosa di troppo sotto porta”.

Condizione
“Abbiamo calato l’intensità mentale concedendo un fallo laterale da cui è poi nato il gol. Subito dopo abbiamo incassato il secondo, ancora  frastornati dal primo. Nella seconda parte ci siamo ripresi, senza trovare il gol che avrebbe cambiato l’inerzia. Oggi purtroppo abbiamo avuto grande difficoltà nel comporre gli undici a causa di assenze importanti per noi, non sono attenuanti ma un dato di fatto, ci sono mancati 4-5 titolari. Questo purtroppo ha inciso come tenuta, non possiamo permetterci di avere assenze di questo calibro”.

Futuro
“Giocheremo mercoledì in casa della prima in classifica Scafatese. La priorità deve essere quella di recuperare almeno qualche giocatore. Scendiamo in campo dopo appena quattro giorni pertanto sarà fondamentale recuperare quanto prima le energie”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox