Uno degli ultimi acquisti in casa Torres, Luca Bonin, si è presentato così in un video pubblicato sul canale Youtube della squadra sassarese. Di seguito le sue parole.
L’accoglienza del gruppo
“Sono arrivato da pochi giorni, ho svolto diversi allenamenti. Ho trovato un gruppo unito, mi hanno accolto bene. Mi sono subito sentito parte della squadra, mi devo ancora integrare ma mi sono subito sentito bene”
Sull’interesse della Torres
“Quando ho sentito che la Torres mi cercava sono rimasto molto contento. È una squadra con una grande storia, difficile dire di no. Sono molto contento di essere qui, farò del mio meglio per aiutare la squadra”
Posizione in campo
“Ho sempre fatto l’attaccante e seconda punta, posso adattarmi anche in alto a destra nell’attacco a tre. Mi piace rientrare, toccare la palla e mi sento forte nell’attacco alla profondità”.
Il salto dalle giovanili
“La Primavera 1 ha un livello alto e ci sono squadre importanti. Le giovanili e il calcio dei grandi sono diversi, quest’ultimo molto competitivo e fisico. La Primavera è uno step che devono fare tutti, ma nel calcio dei grandi cambia la musica”.
La Redazione














