agenzia-garau-centotrentuno

Benevento, Talia: “Prese le misure alla Torres, ma andava chiusa prima”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Queste le parole in conferenza stampa del giocatore del Benevento Angelo Talia al termine del match vinto per 1-0 contro la Torres in occasione del match di andata dei quarti di finale playoff di Serie C.

Sulla gara
“Ci aspettavamo questo pressing della Torres, poi abbiamo trovato la giusta strada per portare la palla avanti e segnare. Peccato per le occasioni sprecate, avremmo potuto concluderle meglio. Ci manca quel cinismo tale da chiudere prima la contesa. Il gol lo dedico alla mia famiglia e a mia nonna che purtroppo non c’è più e mi guarda dall’alto”

Verso il ritorno
“Nonostante questa vittoria dobbiamo continuare su questa strada e non mollare di un centimetro la presa, dobbiamo completare l’opera per cercare di andare avanti nella nostra strada. Come la partita inizierà aggrediranno ancora di più di oggi, dovremo essere più compatti e fare lo stesso tipo di prestazione. Dovremo sicuramente migliorare nelle uscite dal basso evitando la pressione anche dei centrocampisti”.

Sui consigli di mister Auteri
“Il mister mi dice sempre di giocare a due tocchi, in questo sto crescendo tanto. In alcuni momenti però, come accaduto in occasione del gol, mi viene normale portare palla. Il Benevento crede tanto sui giovani, ci danno le opportunità e sta a noi dare il massimo per premiare questa fiducia”.

dall’inviato a Benevento, Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti