agenzia-garau-centotrentuno
Roberto Stellone mister del Benevento | Foto Luigi Canu

Benevento, Stellone: “Pensavamo di vincerla. Cagliari? Vale più dei playoff”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole del tecnico del Benevento Roberto Stellone dopo la sconfitta a Cagliari per 1-0 nel turno numero ventiquattro della Serie B 2022-23.

La gara
“Abbiamo fatto una bella partita, sotto tanti aspetti. Loro hanno fatto meglio nel primo tempo, poi nella ripresa anche prima dell’espulsione loro noi ci siamo fatti avanti e pensavo che potessimo anche vincerla. Il rosso ad Altare ci ha fatto sperare in qualcosa di più e abbiamo spinto per portare a casa i tre punti. Abbiamo reagito al loro gol e in casa loro sono fortissimi. Detto questo devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Poi chiaro il risultato non mi lascia felice, ma ho visto intensità. Ora continuiamo a lavorare”.

Cinismo
“Ci sta mancando un po’ di cattiveria, ma non potevo pretendere di più da questi ragazzi. Il cinismo lo trovi con i risultati e con la fiducia. La mia rosa però è forte e oggi nonostante le assenze la squadra ha risposto. Poi dobbiamo essere bravi a portare dalla nostra gli episodi. Ora però guardiamo solo al lavoro e non alla classifica, tanto da qui alla fine saranno tutte gare importanti”.

Mentalità
“Abbiamo sbagliato alcune scelte, ma non ci siamo mai disuniti, nemmeno dopo la rete del Cagliari. E visto il periodo questo è un aspetto positivo per me. Abbiamo giocato male con la fretta di recuperare ma dato il nostro momento è normale. Io sono soddisfatto. La classifica dice che siamo penultimi ma la salvezza dista 5 punti. Sono convinto che ne usciremo. Ci serve una vittoria per trovare entusiasmo”.

Cagliari
“Per me loro sono super organizzati e sono guidati da un ottimo allenatore. Possono ambire a qualcosa di più dei playoff. Hanno tutte le carte in regola per provarci”.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti