agenzia-garau-centotrentuno

Beneficenza | Olbia, asta aperta per 5 maglie speciali indossate a Recanati

Dessena-Recanatese-Olbia
Daniele Dessena in Recanatese-Olbia | Crediti Foto: Olbia Calcio
sardares
sardares

Calcio e beneficenza come connubio vincente. È l’iniziativa portata avanti dall’Olbia Calcio, in collaborazione con lo sponsor Gypsos, brand chiave del gruppo Fluorsid nell’impegno per la sostenibilità. Le due realtà rafforzano ancora una volta la loro partnership con la realizzazione di una maglia da gioco in edizione limitata la cui messa all’asta avrà lo scopo di dotare di Smart Tv all’avanguardia i reparti di pediatria dell’Ospedale San Giovanni Paolo II di Olbia ma anche le strutture ospedaliere di Tempio e La Maddalena.

L’iniziativa

La maglia speciale, realizzata dallo sponsor tecnico Eye Sport con una tiratura di 35 esemplari (di cui 30 sono andati già esauriti), è stata utilizzata dai giocatori dell’Olbia di Roberto Occhiuzzi in occasione del match di ieri sera, giovedì 6 aprile 2023, allo stadio Nicola Tubaldi contro la Recanatese. Le tenute da gioco, per l’occasione, sono state autografate dai calciatori galluresi e in seguito autenticate dal club attraverso il rilascio di un certificato a garanzia di chi deciderà di sostenere la causa benefica. L’obiettivo, attraverso tale iniziativa benefica, è quello di dotare ciascun reparto di uno o più smart tv in modo da rendere un po’ di serenità e svago ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, che attraversano un momento di oggettiva difficoltà.

Cinque numero perfetto

Cinque eccezionalmente numero perfetto, ovvero quelle delle maglie da battere ancora all’asta a dieci giorni dalla scadenza dell’iniziativa. Da Dessena a Ragatzu, passando per Incerti e Nanni per poi terminare con Emerson. Sono loro i testimonial dell’Olbia le cui tenute da gioco sono ancora a disposizione per dare un sostegno significativo ai piccoli pazienti delle suddette strutture ospedaliere.

L’appoggio di Charitystars

Per dare maggiore lustro e forza all’iniziativa benefica, alcune delle maglie utilizzate in occasione di Recanatese-Olbia sono state battute all’asta grazie all’apporto fondamentale di Charitystars, tra le più note piattaforme online a livello internazionale di raccolta fondi, che sostiene la società del presidente Alessandro Marino e che è sponsor all’interno della partnership Fluorsid-Olbia.

QUI IL LINK DELL’ASTA

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox