Termina il sogno promozione per il Cagliari Beach Soccer, un sogno già complicato da raggiungere dopo la sconfitta di ieri contro Milano: il nuovo ko contro Chiavari per 6-4 ha definitivamente dato il via libera ai liguri e ai meneghini di giocarsi un posto per la promozione, con i rossoblù che giocheranno domani la loro ultima gara contro il Sicilia (giovedì 3 agosto ore 11.30) senza ormai ulteriori obiettivi da raggiungere.
La partita tra Cagliari e Chiavari è stata equilibrata sin dalle prime battute con il primo tempo terminato in parità grazie ai gol degli Under 20 spagnoli Pana e Rivera per i sardi e le reti di Bacigalupo e Sambuceti. Nella seconda frazione Ruggiu e ancora Pana hanno regalato il 4-2 ai ragazzi cagliaritani che però a cavallo dei due tempi finali hanno subito un parziale di 4-0 decisivo, ancora con Bacigalupo, Dondero, Lasagna e Gandolfo al suo tredicesimo gol in campionato.
SEATRAM CHIAVARI-CAGLIARI 6-4 (2-2; 1-2; 3-0)
Seatram Chiavari: Perego, Fiaschi, Dondero, Gandolfo, Bacigalupo, Fassone, Oneto, Gaspari, Sanguineti, Lasagna, Stefanzl, Sambuceti. All: Tuccio
Cagliari: Gonzalez, Etzi, Boi, Ruggiu, Mainas, Salis, Pana, Rovira, Coppola, Aramu. All: Ruggiu
Arbitri: Sacchi di Lecco e Calzone di Cesena
Reti: 2’pt Bacigaupo (Ch), 10’pt Pana (Ca), 11’pt Rovira (Ca), 11’pt Sambuceti (Ch); 1’st Ruggiu (Ca), 9’st Pana (Ca), 11’st Dondero (Ch); 1’tt Bacigalupo (Ch), 5’tt Lasagna (Ch), 12’tt Gandolfo (Ch)
La Redazione