agenzia-garau-centotrentuno
La presentazione delle finali scudetto di beach soccer a Cagliari

Beach Soccer | Cadoni: “A settembre Europeo e Mondiale per Club a Cagliari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Gran finale per la stagione 2022 del beach soccer italiano sullo splendido scenario della spiaggia del Poetto presso l’Arena dell’Ippodromo di Cagliari. Tra l’altro con la città isolana che sarà protagonista non solo con l’organizzazione dell’evento nazionale ma anche con la partecipazione della squadra locale dell’Adriatica Immobiliare.

Futuro del beach soccer

La fase finale della Serie Aon 2022 è solo un primo passo per Cagliari, come sottolineato dal presidente del Comitato Regionale Figc Gianni Cadoni: “Dopo questo fantastico evento Cagliari a settembre ospiterà anche gli Europei e il Mondiale per Club, con le migliori società di categoria che raggiungeranno la Sardegna”. La fase finale che andrà in scena dal 5 al 7 agosto sulla spiaggia dei Centomila è l’ultimo appuntamento della lunga estate targata beach soccer, dopo le sei tappe precedenti di Pescara, Catania, Cirò Marina, due volte a Viareggio e Lignano Sabbiadoro.

Il programma

Si inizia venerdì 5 agosto con il via agli scontri per i playoff promozione (che si disputeranno fino alla domenica) che vedrà protagonista proprio il Cagliari contro l’Icierre Lamezia alle ore 10.30 all’Ippodromo. Sabato via alle semifinali al pomeriggio mentre la domenica in scena le varie finali, con quella per lo scudetto che si disputerà alle 18. Le partite si potranno vedere in diretta al venerdì su Elevensport che su Sky Sport per quanto riguarda semifinali e finali del sabato.

Roberto Pinna

TAG:  Beach Soccer
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti