agenzia-garau-centotrentuno

Battistini (ag. Caprile): “Riscatto Cagliari? Finora non ne abbiamo parlato”

Elia Caprile durante Cagliari-Venezia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

A pochi giorni dall’ultima giornata del campionato di Serie A del Cagliari, che vedrà i rossoblù impegnati sul campo del Napoli, l’agente di Elia Caprile Graziano Battistini è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare non solo del match del Maradona di venerdì 23 maggio alle ore 20.45, ma anche sul futuro del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla stagione di Caprile

“Una piacevole conferma, per me. Ha sempre giocato su certi livelli con grande continuità. Quanto è stata importante la fiducia di Nicola? La fiducia e la stima del mister sono state molto importanti, soprattutto per far sì che non avesse dubbi quando è arrivato a Cagliari, con la squadra nei bassifondi della classifica”.

Riscatto

“Verrà riscattato? Domanda da fare al presidente del Cagliari Tommaso Giulini, fino a ora c’era in ballo la stagione e quindi non ne abbiamo parlato, vediamo”.

Sulla sfida contro il Napoli e su Conte

“Sono quelle coincidenze che il calcio ti regala, curiose più che altro. Con Conte ha sempre avuto un ottimo rapporto, lui è un uomo molto schietto e vero, che sta cercando di raggiungere un traguardo che sarebbe storico e molto, molto importante. Elia da parte sua ha portato a casa un traguardo altrettanto importante per gli obiettivi suoi e del club”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

8
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox