agenzia-garau-centotrentuno
grant-verona

Basket, Sasha Grant torna in Germania: prestito al Bayreuth

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Sasha Grant torna in Germania. È ufficiale la firma con il Bayreuth, società tedesca della massima serie, che si è così assicurata le prestazioni dell’ala sarda classe 2002 per la prossima stagione. Grant torna nel paese in cui ha terminato la propria formazione cestistica: il Bayern Monaco, club proprietario del suo cartellino, dopo il prestito a Verona in A2 per il suo primo anno da pro in Italia, ha deciso infatti di riportare in BBL il giocatore isolano.

Ufficialità

Grant tornerà in Baviera, anche se a nord della città che l’ha accolto più di cinque anni fa. Sulle sue tracce, oltre ai tedeschi, c’era anche una squadra spagnola dell’ACB. Il giocatore, rimasto fuori dalla lista degli Europei Under 20 per una botta subita nella preparazione, e il club bavarese hanno però deciso di puntare sul campionato tedesco, in una squadra che assicurerà spazio e crescita in un torneo competitivo. Queste le prime parole di Grant rilasciate attraverso i canali ufficiali del Bayreuth:

Non vedo l’ora di arrivare a Bayreuth, sarà per me una nuova opportunità per continuare a imparare, crescere e perseguire i miei obiettivi. Dopo aver parlato con l’allenatore Masell, mi sono convinto che il Bayreuth fosse perfetto per me in termini di opportunità e obiettivi per la prossima stagione. Per questo motivo, non vedo l’ora di iniziare questa avventura!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da medi bayreuth (@medibayreuth)

La Redazione

TAG:  Basket
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti