agenzia-garau-centotrentuno
Foto di gruppo tra Dinamo Lab e Porto Torres | Foto Dinamo SassariFoto di gruppo tra Dinamo Lab e Porto Torres | Foto Dinamo Sassari

Basket in Carrozzina | La Dinamo Lab perde la vetta, prima vittoria per Porto Torres

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Pomeriggio agrodolce per il basket in carrozzina isolano. Porto Torres trova la prima vittoria in stagione battendo per 84-57 Varese, cade invece per la prima volta la Dinamo Lab che perde lo scontro diretto contro Santo Stefano per 71-62.

Le gare

La Dinamo Lab di coach Massimo Bisin paga l’approccio non positivo, con un primo quarto chiuso sotto di sette punti sul 19-12 dopo un parziale marchigiano di 13-0 a metà quarto che ha indirizzato subito la gara. I sassaresi hanno provato a rientrare in partita, spinti soprattutto da Berdun e da De Miranda, chiudendo sotto di cinque alla seconda sirena (35-30). Al rientro però il talento di Bedzeti e la precisione di Tanghe al tiro hanno respinto qualsiasi assalto sassarese, con la squadra di casa che ha vinto entrambi i parziali e ha portato a casa la partita per 71-62. A pesare sulla gara di Spanu e compagni un numero maggiore di palle perse degli avversari, ma la sfida ha confermato il cambio netto di passo di una Dinamo che proverà a lottare per le posizioni di vertice fino al termine della stagione. Arriva finalmente invece il primo successo per il Gsd Porto Torres, con i turritani che hanno battuto Varese conducendo la gara dalla palla a due fino all’ultima sirena. Grande prova di squadra, con l’israeliano Radi però a spiccare per i 34 punti messi a referto.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti