Con un messaggio sui propri social il Cagliari ha espresso vicinanza alla Fiorentina. La società toscana vive ore d’angoscia per le condizioni di Joe Barone, direttore generale del club colpito, prima della partita contro l’Atalanta in programma ieri 17 marzo e poi rinviata, da un arresto cardiaco.
Le parole
“Tommaso Giulini, Nereo Bonato e tutto il Cagliari Calcio, porgono il loro più caloroso abbraccio alla famiglia Barone, al Presidente Commisso, al Direttore Pradè e agli amici della Fiorentina in questo delicato momento“. Queste le parole scelte dal Cagliari per dare un segnale di vicinanza al club Viola. Le condizioni di Barone, apparse gravi sin dal primo soccorso, sono ora stabili ma fortemente critiche. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport e diramato dall’ospedale San Raffaele di Milano, le funzioni vitali dell’ad della Fiorentina sono sostenute da tecniche di supporto meccaniche artificiali. Un momento estremamente delicato, in cui il Cagliari ha voluto far sentire il proprio abbraccio alla Fiorentina.
Tommaso Giulini, Nereo Bonato e tutto il Cagliari Calcio, porgono il loro più caloroso abbraccio alla famiglia Barone, al Presidente Commisso, al Direttore Pradè e agli amici della Fiorentina in questo delicato momento.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) March 18, 2024
La Redazione














