Le parole e la delusione in sala stampa al termine della sconfitta per 1-0 del tecnico del Bari Michele Mignani contro il Cagliari nella finale di ritorno del playoff per la Serie A conquistata dai sardi.
Sulla gara
“Non so quanto tempo ci vorrà per smaltire questa delusione. Oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, nel calcio però non si gioca da soli. Nella prima frazione eravamo un po’ timidi ma poi siamo cresciuti ma ci siamo abbassati troppo negli ultimi minuti, in più abbiamo dovuto fare dei cambi forzati”.
Clima
“I ragazzi sono dispiaciuti, è normale. Ci abbiamo creduto e ora c’è grande amarezza, ma abbiamo dimostrato in campo che ci speravamo. Qualcuno mi ha detto che non volevamo andare in Serie A ma a San Nicola oggi abbiamo dimostrato altro. Questo non è un lutto ma per stasera bisogna solo far passare la nottata e poi ragioneremo con la società”.
Esperienza
“Il ricordo più bello di quest’anno in Serie B è con il mio staff di lavoro, questo stadio fa venire la pelle d’oca. Mi sento coinvolto da questa piazza”.
Roberto Pinna