Le parole del capitano del Bari Di Cesare dopo il successo dei suoi sul Cagliari per 1-0 alla Unipol Domus in Serie B.
Segnale
“Ma non credo che questo sia un segnale, noi siamo consapevoli della nostra forza ma ancora è presto. Siamo felici perché stiamo facendo bene ma non possiamo permetterci di rilassarci ci sono squadre molto più forti di noi. Ma con questo spirito possiamo sognare ed è l’unica cosa che mi interessa, io gioco per questo”.
Squadra
“Siamo in crescita e vincere in Sardegna è tanta roba. Loro insieme al Genoa sono i più forti. Per me a livello difensivo siamo sempre stati pronti, vero a volte abbiamo preso più gol ma siamo stati criticati ingiustamente e ci sono anche gli avversari. Soffrire è una cosa normale. Io sono contento del momento della rosa. Mi dispiace per questa negatività. Io credo che questa squadra vada osannata per il percorso che ha fatto”.
Ritiro
“Sicuro di lasciare a fine anno? Mi voglio solo godere questa annata e non voglio negatività. Quindi non ci penso. Ho sofferto tanto per tornare con il Bari in questa categoria. Ora voglio pensare solo all’entusiasmo. Io volevo dimostrare a me stesso che potevo giocare ancora in questa categoria e ci sto riuscendo ma ancora è presto e dobbiamo continuare così”.
dall’inviato Roberto Pinna