agenzia-garau-centotrentuno
Tommaso Augello, giocatore del Cagliari | Foto Centotrentuno

Augello: “Sarei felice di stare a Cagliari. Ranieri? Non poteva dire di no alla Roma”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Intervistato da Sky Sport prima dell’amichevole contro il Cus Cagliari, il terzino sinistro del Cagliari Tommaso Augello ha parlato della stagione fin qua dei rossoblù, ma anche della scelta di Claudio Ranieri di tornare alla Roma.

Sull’amichevole e il momento della stagione
“Il test con il Cus Cagliari? Noi lo prendiamo come un allenamento, dobbiamo comunque metterci impegno e farlo per una questione fisica. Dobbiamo tenerci in forma per la partita col Genoa. Veniamo da due buone partite come a Roma con la Lazio e contro il Milan, però dobbiamo ricordarci che nelle ultime 4 partite abbiamo fatto un punto. Dobbiamo cercare di ripetere le ultime prestazioni nelle prossime partite che sono un po’ più abbordabili e cercare di fare bottino pieno”

Sul momento personale
“Sono contento di come sta andando la stagione a livello personale. Spero di continuare così. Il mister comunque mi dà tanta tanta fiducia, mi fa credere molto nei miei mezzi. Rinnovo di contratto? Lo spero, sono contento di stare qua a Cagliari”

Sulla scelta di Ranieri
“Ho grandissimo rispetto per mister Ranieri. Sono davvero felice per lui. Sono contentissimo, spero possa fare grandi cose alla Roma, se lo merita. Si merita tutto il meglio. Il mister aveva detto che avrebbe preso in considerazione una proposta di una nazionale, ma la sua decisione non ci ha toccato in modo clamoroso. Penso che nelle sue parole, comunque, ci fosse una piccola esclusione per la Roma. Non penso potesse dire di no a casa sua, siamo contenti per lui”

La Redazione

 

 

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti