agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, Tirelli: “Felice per il successo, ora testa alla Romana”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della gara vinta per 2-1 sul campo dell’Anzio il portiere dell’Atletico Uri Domiziano Tirelli è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita dai giallorossi in occasione del recupero della giornata numero 23 del girone G della Serie D. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara e sull’esperienza alla Viareggio Cup

“Quelle vissute con la rappresentativa della Serie D alla Viareggio Cup sono state settimane bellissime e intense, è stata un’esperienza incredibile che mi ha aiutato tanto. Riprendere in campionato con l’Atletico Uri, per di più con un successo è tutto ancora più emozionante, adesso faremo di tutto per dare continuità a quanto di buono fatto oggi per centrare l’obiettivo salvezza. Voglio dedicare questo successo alla mia famiglia: ai miei genitori e ai miei nonni”.

Sul prossimo match sul campo della Romana

“Ora testa alla Romana, sarà una partita difficile come tutte. Non conta il nome o il blasone dell’avversario, dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro per vincere le partite. Ci vorrà la massima concentrazione in vista della sfida di domenica”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti