Vittoria importante sul campo del Costa Orientale Sarda per l’Atletico Uri, che ha trovato a Tertenia i primi tre punti del campionato con un 1-2 in rimonta. Il primo gol dei giallorossi è stato firmato da Luigi Scanu, che al termine della gara ha parlato anche ai nostri microfoni.
Sulla gara
“Quella di oggi è una vittoria molto importante, ne avevamo bisogno. Abbiamo fatto due pareggi e una sconfitta, ci mancava solo questo risultato. Siamo passati in svantaggio, poi siamo riusciti e recuperarla e a vincere. Sono contento perché questo risultato è una prova di maturità“.
Continuità al gol e personalismi
“Ho saltato le prime due gare per squalifica poi sono arrivati i due gol, non vorrei tirarmela però sono davvero contento. Io leader tecnico? No, non penso, soprattutto perché tra di noi ci siamo sempre detti che non esistono fenomeni. Dobbiamo giocare di squadra perché se giochiamo da soli non riusciamo a ottenere nulla e perdiamo le partite. Già dall’inizio dell’anno ci siamo detti che per arrivare all’obiettivo finale avremmo sempre dovuto giocare tutti insieme, senza personalismi”.
Matteo Cardia