Al termine della gara persa per 1-2 contro il Guidonia, il proprietario dell’Atletico Uri Gavino Satta ha parlato così ai nostri microfoni sulla prestazione e sul momento vissuto dal gruppo. DI seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“È un è periodo sfortunato, il gruppo ha dimostrato ancora una volta di saper competere contro grandi squadre come il Guidonia, ma alla fine ne usciamo sconfitti. Perdiamo una partita clamorosa. Il Guidonia ha trovato il gol della vittoria sulla deviazione di un nostro difensore: è un periodo così. Al di là di questo, ci dobbiamo comunque credere perché perdere contro il Guidonia ci può stare considerato che è una delle pretendenti al titolo. Nelle prossime servirà la stessa determinazione. Crediamo ancora nella salvezza diretta”.
Momento
“In questo periodo il risultato finale non ci sta premiando, non riusciamo a capitalizzare ciò che creiamo. Nel primo tempo abbiamo gestito bene, ma abbiamo avuto tanta sfortuna sottoporta. Contro una squadra così poi si sa: possono riprenderla e ribaltarla. Adesso testa al Trastevere, sfida in cui faremo di tutto per portare a casa una vittoria”.
Futuro
“Già dalla prossima mi aspetto più attenzione e determinazione. Oggi abbiamo commesso qualche errore però contro un avversario simile ci sta. Lavoreremo per sbagliare sempre meno e soprattutto per capitalizzare ciò che costruiamo evitando di subire gol. I prossimi saranno scontri diretti in cui servirà fare bene. Ho una grande fiducia nel gruppo e nei ragazzi, sono sicuro ci daranno grande soddisfazione”.
Giuseppe Meloni