agenzia-garau-centotrentuno
Falou Samb dopo lo spareggio playout | Foto Centotrentuno

Atletico Uri, Samb: “Stagione molto difficile, contento per la salvezza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’attaccante dell’Atletico Uri, Falou Samb, dopo i 120 minuti dello spareggio playout contro l’Ilvamaddalena terminato 2-2 (il numero 9 ha segnato il provvisorio 2-0 n.d.r.) e che ha garantito ai giallorossi la salvezza, ha parlato ai nostri microfoni nel post partita. Le sue dichiarazioni.

La gara

“Questa stagione per noi non è stata facile. La partita di oggi è stata durissima però grazie a tutto l’ambiente di Uri ce l’abbiamo fatta e siamo salvi. Non sono qui solo per fare venti gol senza centrare l’obiettivo salvezza ma anche per aiutare la squadra”.

Annata sofferta

“Quest’anno c’è stata tanta sofferenza per noi ma oggi è tutto finito, davanti al nostro pubblico. L’unica cosa che posso dire adesso è che sono felicissimo”.

I gol decisivi di Samb

“Se i miei compagni mi hanno ringraziato per i gol che ho fatto? Sì ma anche loro hanno fatto qualcosa di importante. So che posso fare di più viste le mie qualità però per me l’importante era salvare l’Atletico Uri. Spero che nella prossima stagione la squadra possa fare meglio”.

Il momentum della stagione

“Il momento simbolo della nostra stagione? Secondo me la partita di oggi. Stamattina mi ha chiamato mia moglie e mi ha detto che dovevo fare gol e salvare la squadra. Lei e i miei figli sono in Senegal e hanno seguito la gara con la maglia dell’Atletico Uri. Questa salvezza è anche per loro”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti