agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, presidente Pilo: “Vittoria meritata che ci fa ben sperare per il futuro”

Pilo-Atletico-Uri-Trastevere-2023-24
Il presidente dell'Atletico Uri Giampiero Pilo | Crediti Foto: Centotrentuno
sardares
sardares

Al termine della vittoria contro i laziali del Cynthialbalonga per 3-1, il presidente dell’Atletico Uri Giampiero Pilo ha parlato così in merito momento vissuto dal gruppo e sulle questioni stadio. Di seguito le sue parole

Sulla vittoria
“Oggi è stata una bella vittoria, meritata. Speriamo di poter continuare su questa strada. Sono tre punti importantissimi alla luce dei risultati delle altre squadre. Questo risultato per noi rappresenta tanto specie perché maturato contro una squadra di assoluto livello. Ora dobbiamo avere la consapevolezza di dover dare continuità a questo tipo di risultati per arrivare a fine campionato in una posizione che ci permetta di centrare la salvezza. È un risultato che ci fa ben sperare per il futuro”.

Sulla questione stadio
“Oggi abbiamo fatto ritorno nel nostro impianto, il Ninetto Martinez, nel migliore dei modi. Siamo molto felici di questo seppur ci dispiaccia vedere tutti i nostri tifosi costretti fuori dal recinto dello stadio. Ci auguriamo di poter tornare giocare già la prossima sfida a porte aperte avendo così il supporto del pubblico che per noi rappresenta un fattore importante. La prestazione di oggi è stata encomiabile anche da questo punto di vista, perché giocare in casa senza il supporto dei propri tifosi sugli spalti, è abbastanza inusuale, però sta a significare che questa è una squadra che viene seguita da tanta gente con un grande cuore. Tutti noi ci auguriamo che ci siano tutti i presupposti perché la prossima partita si possa giocare con la presenza dei tifosi”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox