agenzia-garau-centotrentuno
Mauro Polletta, giocatore dell'Atletico Uri | Foto Centotrentuno

Atletico Uri, Polletta: “Con questo atteggiamento possiamo salvarci”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 1-0 in casa contro la Casertana, ai nostri microfoni è intervenuto il giocatore dell’Atletico Uri Mauro Polletta. Di seguito le parole dell’esterno giallorosso.

Sulla gara

Questa è una partita importantissima, vittoria meritata soprattutto per come lavoriamo in settimana. Questo successo contro la Casertana è frutto della minuziosità con cui abbiamo preparato la partita. In campo abbiamo dimostrato quello che meritiamo, dobbiamo continuare così con lo stesso atteggiamento che si è visto in campo oggi“.

Ambientamento

Mi sono trovato benissimo fin da subito, sia con i compagni che con l’ambiente esterno. Questo mi ha aiutato molto a integrarmi benissimo nel gruppo, la società non ci fa mancare nulla, sono sicuro che arriveremo all’obiettivo prefissato in stagione“.

Sulla corsa salvezza

Quelli che abbiamo ottenuto oggi sono tre punti importantissimi. Non dobbiamo mollare di un centimetro già giovedì ci sarà da affrontare un match fondamentale. Per noi d’ora in avanti dovranno essere partite dal valore di una finale. Con questo atteggiamento e questa attenzione sono sicuro che otterremo il risultato che meritiamo“.

Andrea Olmeo

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti