Prima vittoria in campionato per l’Atletico Uri che batte la Sarnese per 2-0 con i gol di Attili e De Cenco. Nel post partita è intervenuto ai nostri microfoni il difensore dei giallorossi Mattia Piacente. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita e sull’assist a De Cenco
“Per quanto riguarda l’assist l’importante è che abbia fatto gol, ma soprattutto conta aver vinto ed essere riusciti a non subire nessuna rete, rischiando poco e niente, se non nel secondo tempo su un’azione loro”.
Sulla Sarnese e sull’inizio del secondo tempo
“Ci sta aver sofferto contro una squadra come la Sarnese che è sicuramente forte e con tanti giocatori di qualità. Direi che subire per 10 minuti è giustificato, anzi è poco se guardiamo il livello del club e se pensiamo che la partita dura 90 minuti. Abbiamo fatto capire che non è una passeggiata venire a giocare qua e che devono sudare per prendersi i 3 punti”.
Sulla prossima sfida con il Latte Dolce e sul modulo
“I derby con il Latte Dolce sono sempre più sentiti, li abbiamo già affrontati in Coppa Italia, sono una buona squadra, li conosciamo e faremo di tutto per portare a casa la partita. Sul modulo invece, il mister cambiando tanto ci ha fatto trovare una quadra in ogni schema che proviamo”.
Flavio Masala