agenzia-garau-centotrentuno

Atletico Uri, Paba: “Tre punti pesanti che ci ridanno fiducia e morale”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 2-1 sul campo dell’Anzio, l’allenatore dell’Atletico Uri Massimiliano Paba è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita dalla sua squadra in occasione del match valevole per il recupero del turno numero 23 del girone G della Serie D. Di seguito le parole del tecnico giallorosso.

Sulla gara

“Sono molto soddisfatto per il successo. È da tanto che mancava la vittoria, stavamo un po’ soffrendo nell’ultimo periodo. Eravamo in crisi di risultati ma non di prestazione, stava subentrando un po’ di sfiducia e mancanza di consapevolezze. Questa vittoria contro l’Anzio dà morale ed entusiasmo ai ragazzi, oltre che tre punti importanti in uno scontro diretto. Ci tenevamo tanto a ripartire e a far bene dopo una partita così complicata e difficile”.

Sul prossimo impegno di campionato sul campo della Romana

“Dopo questo importante successo sul campo dell’Anzio ci attende un’altra trasferta complicatissima, sempre nel Lazio, contro una squadra dal grande valore come la Romana. Un match difficile ma ci faremo trovare pronti preparando la gara nel miglior modo possibile”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti