Queste le parole del tecnico dell’Atletico Uri Massimiliano Paba al termine della sfida vinta nel finale dai giallorossi per 1-0 grazie al gol di Fadda.
Sulla gara
“Sono molto contento della partita disputata dai ragazzi e naturalmente della vittoria, che è importantissima, arrivata dopo una grande prestazione ma soprattutto al termine di una sfida durissima. Oggi abbiamo giocato contro un avversario forte che non ha mollato niente e nonostante si potesse pensare a una squadra appagata, ha affrontato la partita in maniera molto determinata, non ci ha regalato nulla“.
Sul gol di Fadda
“È stata una partita durissima fino al 97′, noi l’abbiamo sbloccata dopo essere rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Scanu. Il gol è arrivato nei minuti di recupero e si tratta ovviamente di una vittoria importantissima per la classifica e per il morale. I ragazzi lo meritavano e sono molto contento, soprattutto per loro. Adesso testa a domenica perché non c’è tempo per festeggiare. Avremo la partita con l’Arzachena, che sarà un’altra sfida durissima“.
Sulla condizione della squadra
“I ragazzi stanno bene sotto tutti i punti di vista, lo dimostrano anche le ultime prestazioni, dove magari abbiamo raccolto molto meno di quello che avremo meritato, come con l’Albalonga sabato o nell’incontro precedente con il Lanusei, dove non abbiamo raccolto quanto meritato. Ma la squadra era viva, ci crede, e l’abbiamo dimostrato anche oggi lottando fino al 97′ per raggiungere l’obiettivo. In inferiorità numerica siamo andati a prenderci questa vittoria che ci rende felici e ci dà morale e gratificazione per quello che stanno facendo questi ragazzi“.
La Redazione