Il commento di Massimiliano Paba, mister dell’Atletico Uri, dopo il successo in Coppa Italia di Serie D contro l’Ilvamaddalena.
La partita
“Penso sia normale partire contratti, non siamo fluidi e disinvolti come normale che sia dopo pochi giorni di lavoro. Siamo ancora ad agosto ed è normale sia così. Io sono molto soddisfatto della partita, abbiamo saputo essere propositivi nel momento in cui c’era da creare e abbiamo anche saputo soffrire. Per me la partita è positiva, voglio fare una menzione particolare al nostro 2003 Alessandro Scanu perché ha fatto una partita di grande spessore e da veterano”
Tattica e obiettivi
“La duttilità nostro segreto? Parlare di Luigi Scanu e Fadda è molto facile, sono ottimi giocatori e ottimi ragazzi. Sono bravissimi e si sanno adattare. La squadra è ancora incompleta che sta facendo già bene, ci mancava Loru che è importantissimo, Piga, un attaccante che arriverà la settimana prossima e un difensore. Obiettivi? La Coppa Italia serve ad avvicinarsi al campionato, sono partite vere che ti aiutano in questi frangenti. Per il campionato l’obiettivo non può che essere la salvezza per la nostra realtà e per via del girone molto difficile. Speriamo solo di soffrire meno dell’anno scorso”.
La Redazione