Punto in trasferta per l’Atletico Uri che ferma sullo 0-0 il Nuova Florida (qui la sfida). Queste le parole del tecnico dei giallorossi Massimiliano Paba al termine della gara.
Sulla gara
“È venuta fuori una partita comunque piacevole nonostante sia terminata a reti inviolate, però è stata una partita molto intensa. Io faccio i complimenti ai miei ragazzi perché comunque la prestazione è stata importante, avevamo grande rispetto degli avversari oggi perché secondo me comunque sono un’ottima squadra e quindi per noi questo è un risultato importante, poi arrivato anche dopo una buona prestazione il che mi fa molto piacere”.
Sugli obiettivi
“Noi siamo sereni, la nostra è una squadra molto giovane di conseguenza noi dobbiamo trasmettere positività e lavorare sulla testa dei ragazzi. Non soltanto in campo, perché loro devono acquisire una mentalità ed una consapevolezza che sono bravi e che possono stare qua in questa categoria con grande merito e con le prestazioni importanti. Le vittorie pesanti sono frutto di valori e di qualità, però, c’è l’altra parte: abbiamo subito anche brutte sconfitte con squadre magari alla nostra portata diciamo, col rispetto di tutti. E quindi noi dobbiamo pensare a crescere e a lavorare come stiamo facendo, fermo restando che l’obiettivo è quello di salvarci. Non dobbiamo avere la presunzione di pensare diversamente, dobbiamo costruire la nostra salvezza mattoncino dopo mattoncino, punto dopo punto. Questo di oggi è un mattone importante”.
La Redazione