agenzia-garau-centotrentuno
Massimiliano Paba, tecnico dell'Atletico Uri

Atletico Uri, Paba: “Sconfitta pesante, ma dobbiamo rimanere fiduciosi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Massimiliano Paba, tecnico dell’Atletico Uri, dopo il ko interno nel derby contro il Budoni, partita terminata 2-3 in favore dei galluresi.

La partita
“Mi è sembrato di rivivere la partita con il Cos. Una partita condotta bene, poi alla fine subire questo uno-due che ci ha fatto perdere la gara. Dispiace tanto, i ragazzi sono molto giù. Ora dobbiamo lavorare sulla testa e la fiducia. Facciamo tante cose belle, gestiamo partite con personalità, ma poi facciamo errori banali che questa categoria non ti permette. Questo è il calcio, questo è la Serie D. Dobbiamo crescere nella gestione della partita per 95′, non commettere certi errori: dobbiamo lavorarci, qualcosa non ha funzionato nel finale. Questa è una sconfitta pesante contro un avversario diretto. Dobbiamo capirlo, ma dobbiamo allo stesso tempo avere fiducia. Abbiamo dimostrato di essere vivi e starci in questa categoria”.

I punti persi in casa
“Abbiamo affrontato questo argomento in settimana. Dobbiamo migliorare a Uri, in trasferta abbiamo un ruolino da squadra importante. Non possiamo pensare di raggiungere la salvezza con questo trend interno. Dobbiamo migliorare in tutte le partite, non solo in casa. Dobbiamo rimanere fiduciosi e rimanere sereni con un gruppo molto giovane che deve capire che ha valori importanti. Ripartiamo dalla prestazione e lavorare sull’autostima dei ragazzi”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti