agenzia-garau-centotrentuno
Paba Atletico Uri 19-10-2024

Atletico Uri, Paba: “Rammarico per il risultato, ma non mi spaventa la classifica”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il commento ai nostri microfoni di mister Massimiliano Paba dopo la sconfitta del suo Atletico Uri nel derby contro il Latte Dolce.

Sul rammarico

“C’è dispiacere e grande rammarico è innegabile. Abbiamo perso uno scontro diretto in casa in una gara che stavamo gestendo Senza problemi, poi però abbiamo commesso delle ingenuità. Soprattutto in occasione della loro seconda rete. Servirà più attenzione ma pazienza, mettiamo già la testa sulla prossima sfida. Siamo solo alla settimana giornata c’è ancora tanto tempo per lavorare e migliorarsi e per riprendere il cammino. Lavoriamo sereni adesso”.

Continuità

“Spiace non aver dato continuità alle vittorie, ma bisogna anche dare merito al Latte Dolce e noi non siamo stati brillanti come settimana scorsa. Bisogna avere l’intelligenza di saper ammettere la forza del Latte Dolce che in attacco ha una squadra fortissima. Hanno trovato il guizzo con una giocata. Noi dobbiamo resettare e pensare solo a lavorare”.

Le assenze

“Abbiamo assenze di peso come Fadda, Ravot o Piga. Lo sappiamo. Però chi entra in campo lo fa perché è all’altezza e io sono contento dei ragazzi che ho a disposizione. La sconfitta non è imputabile ai singoli, può capitare una giornata meno brillante, sapremo risalire la china e ci toglieremo le nostre soddisfazioni”.

Campionato

“Quest’anno il campionato è più difficile degli anni scorsi. Non posso essere preoccupato alla settimana giornata anche perché siamo vaccinati, negli anni scorsi siamo morti e resuscitati più volte. Non mi fa paura la classifica. Però sappiamo che questa è una stagione di sofferenza perché il livello è altissimo. Non sarà facile fare punti e il fatto di avere un fuori quota in meno in campo ha sollevato e di molto il livello in tutte le sfide. Anche noi dobbiamo alzare l’asticella perché il campionato non ti aspetta. Ma verremo fuori lavorando con serenità e coesione”.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti